25 Agosto 2014 - Mostra a Gonzaga (Mantova): 6-14 Settembre 2014

In occasione della "Fiera Millenaria di Gonzaga" sarà visibile la Mostra "Il volo nei quaderni di scuola". Ringraziamo l'Associazione storico-culturale  "X Legio" di Gonzaga  e il Museo "Vorrei Volare" di Pegognaga per l'ospitalità ed il fattivo aiuto dato per la realizzazione della manifestazione. La mostra è costituita da una rassegna di copertine di quaderni di scuola dedicate alla tematica "Volo". Attraverso le immagini mostrate sulle  copertine dei quaderni sarà possibile ripercorrere la storia e lo sviluppo dell'aviazione in Italia.  Contemporaneamente sarà possibile ammirare un'esposizione di modelli aeronautici opera del sapiente lavoro del noto modellista Carlo Pilati. Non mancheranno manifesti e cimeli aeronautici riferiti all'Aviazione italiana.

Vi apettiamo

• Ultimo aggiornamento: Venerdì 09 Giugno 2017.